Con la partita di sabato scorso, al PalaDisfida “Mario Borgia” contro i padroni di casa del Barletta Calcio a 5, valida per la 2ª giornata del Girone C di Serie A2, sono cominciati quindici giorni di fuoco per l’Atletico Cassano che, fino a sabato 27 novembre, sarà impegnato in gare ufficiali praticamente ogni tre giorni.

Giusto il tempo di riprendere le forze dopo la vincente trasferta di Barletta, dunque, che gli uomini di mister Parrilla saranno in campo già domani, mercoledì 17 ottobre, per il secondo turno di Coppa della Divisione.

L’avversario è la Polisportiva Sammichele allenata dall’ex tecnico biancoceleste Cataldo Guarino e con una vecchia conoscenza dei “pellicani” tra i pali: Simone Vallarelli.

I sammichelini, nel primo turno della competizione, hanno eliminato il Futsal Capurso vincendo in trasferta per 6-2. Mentre l’Atletico Cassano ha battuto per 5-2, sempre in trasferta, il Futsal Ruvo.

Una sfida ricca di insidie, dunque, per la squadra del patron Michele Ruggiero che, però, come ha affermato anche Alemão Glaeser, al termine della sfida di sabato scorso a Barletta, ha intenzione di onorare le Coppe così come il campionato.

Appuntamento a domani sera, mercoledì 17 ottobre 2018, alle ore 20:00, al PalAngelillo.

La direzione di gara è affidata ai signori Saverio Carone di Bari (1° arbitro), Tommaso Impedovo di Bari (2° arbitro) e Antonella Maglietta di Bari (cronometrista).

 

Tags: , , ,