fbpx

Atletico Cassano: battuto lo Sporting Club Grotte

atletico-cassanoL’Atletico Cassano ha battuto per 2 a 1 lo Sporting Club Grotte di Castellana questo pomeriggio, sabato 29 marzo, nella partita della 29ᵃ giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5.

Ultimo impegno in casa per la stagione 2013-2014 per i cassanesi che, con la vittoria odierna, mantengono vive le speranze di ottenere la salvezza senza passare dai play-out: una doppietta di D’Ambrosio nella prima frazione di gioco è bastata agli uomini allenati da Dicosmo e Vitulli per portare a casa i tre preziosissimi punti in una partita “caldissima”.

La classifica vede l’Atletico in 11ᵃ posizione con 39 punti, un solo punto di vantaggio sul Torre Rossa di Taranto che, battendo per 5 a 1 il Futsal Capurso, si porta a 38 punti restando ancora in corsa per la salvezza diretta. Condannato ai play-out, invece, l’Alberto C5 di San Pietro Vernotico (sconfitto in casa per 7 a 6 dal Fursal Cisternino, già promosso in Serie B) che con 34 punti ed una sola partita da giocare non potrà più raggiungere i tarantini e i cassanesi.

Ora, l’Atletico dovrà mantenere alta la concentrazione per un’altra settimana ancora: sabato prossimo, 5 aprile, alle ore 16.00, nell’ultima giornata di campionato, i cassanesi saranno ospiti del Futsal Canosa. Indispensabile sarà vincere per garantirsi la permanenza in Serie C1, evitando così la fatica dei play-out.