fbpx

Atletico Cassano: campionato a porte chiuse fino al 3 aprile. “Pellicani” a Palermo, contro il Real Cefalù, per la 22ª giornata

(foto di Alessandro Caiati)

Il DPCM emanato ieri dal premier Giuseppe Conte si ripercuote anche sul campionato di Serie A2 di calcio a 5.

Fino al 3 aprile 2020, infatti, tutte le gare dei campionati nazionali di calcio a 5, su disposizione della Divisione Calcio a 5 che recepisce il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, si disputeranno a porte chiuse.

Non si ferma, dunque, la Serie A2, ma non sarà possibile assistere alle gare nei palazzetti. L’accesso sarà consentito solo ad atleti, tecnici, staff e stampa.

Per la 22ª giornata (9ª giornata) del Girone C, l’Atletico Cassano sarà impegnato a Palermo, in casa del Real Cefalù. La partita si disputerà eccezionalmente di venerdì, domani 6 marzo alle ore 15:00. La direzione di gara è affidata ai signori Andrea Seminara di Tivoli (1° arbitro), Giampiero Turano della sezione di Roma 2 (2° arbitro) e Daniele Salvatore Fonti di Caltanissetta (cronometrista).

All’Atletico Cassano servirà una prestazione diversa da quella della partita d’andata quando i “pellicani” persero, al PalAngelillo, per 6-3. Sarà, però, una gara insidiosa poiché i siciliani, che dovranno rinunciare al pugliese Montelli fermato per un turno dal giudice sportivo, vengono da tre sconfitte consecutive e hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play out. Con 24 punti, infatti, il Real Cefalù occupa la quart’ultima posizione in classifica.

Gli uomini di mister Parrilla, però, dopo le vittorie contro Cataforio, CLN CUS Molise e Futsal Polistena che hanno rilanciato le ambizioni biancocelesti in vista dei play off, hanno bisogno di non perdere la continuità per provare l’assalto finale alle posizioni utili per accedere agli spareggi per la promozione in Serie A.

SERIE A2 2019/2020 – 22ª Giornata (9ª di ritorno) Girone C – sabato 7 marzo 2020, ore 16:00

Cataforio - Assoporto Melilli
Real Cefalù -* ATLETICO CASSANO
Futsal Polistena - Barletta Calcio a 5
Futsal Bisceglie - Magic Crati Futsal Bisignano
Futsal Regalbuto - Manfredonia Calcio a 5
Polisportiva Sammichele - Real Rogit
CLN CUS Molise - Virtus Rutigliano
* venerdì 3 marzo 2020 alle ore 15:00 a Palermo

CLASSIFICA