fbpx

Atletico Cassano: che colpo! Paolo Rotondo vestirà biancoceleste

il Direttore Generale dell’Atletico Cassano Mimmo Vitulli con il neoacquisto Paolo Rotondo (foto dalla pagina Facebook Atletico Cassano Calcio a 5)

Ora possiamo dirlo: l’Atletico Cassano punta in alto!

È stato un futsalmercato scoppiettante quello della società del presidente Michele Ruggiero che, come ciliegina sulla torta, va ad arricchirsi con l’acquisto delle prestazione sportive di uno dei più forti giocatori pugliesi in circolazione: è ufficiale l’arrivo in biancoceleste di Paolo Rotondo.

Universale conversanese classe ‘83, Paolo Rotondo nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Virtus Noicattaro, indossando anche la fascia di capitano e andando a segno ben 200 volte in appena tre campionati e mezzo, portando la squadra nojana alla promozione in Serie A2.

Rotondo vanta anche presenze in Serie A con lo Sport Five Putignano e con il Verona C5. Una carriera importante dunque, che lo ha reso un bomber riconosciuto a livello nazionale e cecchino infallibile in ogni categoria.

«Una carriera vincente – scrive l’Atletico Cassano nella nota ufficiale pubblicata sulla propria pagina Facebookiniziata nella sua Conversano per poi proseguire con Real Polignano, Monopoli, Fasano fino all’approdo nello Sport Five Putignano in Serie A (con il quale conquista la chiamata in Nazionale). Nella massima Serie ha vestito anche la maglia del Verona C5.

Dopo una stagione in A2 con il Libertas Eraclea, Rotondo arriva alla Virtus Rutigliano/Noicattaro che in tre anni con i suoi 200 gol porta dalla B alla A2 con salvezza nella stagione scorsa».

Paolo Rotondo è l’ennesimo colpo di mercato di questa sessione estiva che va ad aggiungersi ai già annunciati Garrote, Manzalli, Garofalo, Murilo Rodrigues e Egea.

Ricordiamo anche le conferme di Barbosa, Lorusso, Dibenedetto, Satalino e Alemão Glaeser.

L’approdo di Paolo Rotondo all’Atletico Cassano, comunica ancora la società su Facebook «è davvero un colpo eccezionale, vista l’agguerrita concorrenza di altri sodalizi che ne avevano chiesto la disponibilità. Per questo siamo ancora più orgogliosi di averti tra noi!».

E orgogliosi possono essere anche i tifosi biancocelesti per i quali è ora lecito sognare…

L’Atletico Cassano, intanto, ha formalizzato la propria iscrizione al campionato di Serie B 2017/2018 che prenderà il via il prossimo 30 settembre.

Si attende, adesso, di sapere come sarà composto il girone che vedrà sicuramente i biancocelesti tra i protaongisti e quali saranno le avversarie da battere per raggiungere gli obiettivi della squadra di mister Guarino.