fbpx

Atletico Cassano di nuovo in campo: “pellicani” a Ostuni per il 2° turno di Coppa della Divisione

Si torna subito in campo dopo l’amara delusione di sabato scorso: l’Atletico Cassano giocherà stasera, martedì 15 ottobre, a Ostuni contro i padroni di casa dell’Olympique, per il secondo turno di Coppa della Divisione.

La partita avrà inizio alle ore 18:00.

Nel primo turno di Coppa della Divisione i “pellicani”, lo scorso 18 settembre, hanno battuto per 3-0 la Diaz Bisceglie, squadra che milita nel Girone G del campionato di Serie B, proprio come l’Olympique Ostuni che, nel turno preliminare di Coppa della Divisione ha battuto, sempre al PalaGentile, il Futsal Capurso, altra squadra del Girone G di Serie B per 6-4 dopo i calci di rigore.

Atletico Cassano e Olympique Ostuni si sono affrontate, in amichevole, al Memorial Peppino Caroli lo scorso 4 settembre, imponendosi sugli avversari per 6-0. Ma allora la stagione non era ancora iniziata ufficialmente e oggi, sicuramente, ci sarà da combattere.

Mister Parrilla arriva al 2° turno di Coppa della Divisione con gli uomini contati: a Manzalli e Sviercoski (ancora a mezzo servizio), si aggiungono le assenze di Fred e Tiago, fermati per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di sabato scorso (da regolamento, le squalifiche per le espulsioni in campionato si scontano anche in Coppa della Divisione).

La partita si potrà seguire in diretta, a cura di Puglia5, sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano.