(foto d’archivio scattata da Alessandro Caiati)

Seconda trasferta consecutiva per l’Atletico Cassano che domani, sabato 2 marzo alle 16:00, è atteso a Pratola Serra, in casa del Sandro Abate per la 17ª giornata (6ª di ritorno) di Serie A2.

Dopo la sconfitta contro la Virtus Rutigliano di sabato scorso, i “pellicani” andranno in cerca di riscatto su un campo davvero molto complicato: il Sandro Abate, presentatosi ai nastri di partenza del Girone C come la squadra che avrebbe “ammazzato” il campionato, occupa la seconda posizione in classifica con 42 punti, uno in meno della capolista CMB, frutto di 14 vittorie e 2 sconfitte, la prima delle quali subita proprio contro l’Atletico Cassano.

Le due squadre, entrambe in piena zona play off, arrivano allo scontro diretto in una situazione opposta: il Sandro Abate (secondo attacco del Girone con 103 gol fatti e miglior difesa 32 gol subiti) ha collezionato sette vittorie consecutive e cerca di insidiare la prima posizione del CMB; l’Atletico Cassano (quarto attacco del Girone con 70 gol fatti e seconda miglior difesa con 35 gol subiti) non vince da più di un mese (il 19 gennaio, contro il Barletta Calcio a 5 l’ultima vittoria, poi i pareggi contro Futsal Cobà e Salinis e la sconfitta di Rutigliano).

Una vittoria in casa del Sandro Abate sarebbe un “toccasana” per Cutrignelli (fresco di convocazione in Nazionale) e compagni anche in vista dei prossimi match che vedranno gli uomini di mister Parrilla affrontare il Real Rogit e il CMB.

Ma è presto per pensarci. Prima ci sarà da affrontare il Sandro Abate, con tutta la determinazione e la voglia di provare, ancora una volta, a tirare un brutto scherzo alla corazzata campana.

La partita sarà diretta dai signori Ivo Colangeli di Aprilia (1° arbitro), Simone Pisani di Aprilia (2° arbitro) e Fabrizio Andolfo di Ercolano (cronometrista).

così in campo per la 17ª giornata (6ª di ritorno) del campionato di Serie A2 2018-2019 Girone C (fonte: tuttocampo.it)

la classifica del Girone C di Serie A2. Academy Futsal Marigliano penalizzato di 1 punto (fonte: tuttocampo.it)

 

Tags: , , ,