foto di squadra per l’Atletico Cassano prima dell’esordio di sabato scorso in Serie A2 (foto di Alessandro Caiati)

Dopo la vittoria sul Futsal Bisceglie, l’Atletico Cassano è pronto alla prima trasferta del campionato di Serie A2: per la seconda giornata del Girone C, i “pellicani” affronteranno domani, sabato 13 ottobre, il Barletta Calcio a 5 al PalaDisfida “Mario Borgia”.

La partita sarà diretta dai signori Pasquale Marcello Falcone di Foggia (1° arbitro), Fabio Maria Malandra di Avezzano (2° arbitro) e Nicola Acquafredda di Molfetta (cronometrista). Fischio d’inizio alle ore 16:00. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano.

I biancocelesti, come detto, arrivano alla trasferta di domani con l’intenzione di continuare a far punti ma avranno di fronte un avversario determinato a muovere la classifica, magari trovando la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico, specie dopo la pesante sconfitta per 11-0 subita sabato scorso contro il Sandro Abate Five Soccer, una delle compagini che saranno sicuramente protagoniste nell’alta classifica del Girone C.

Mister Parrilla, rispetto alla gara interna contro il Futsal Bisceglie, ritrova lo squalificato Pina, mentre restano da valutare le condizioni di Manzalli, tornato ad allenarsi in gruppo all’inizio di questa settimana, dopo l’infortunio subito a Ruvo lo scorso 30 settembre, in Coppa della Divisione, che gli è costato dieci punti di sutura per un fortuito impatto contro il palo della porta durante il riscaldamento.

così in campo per la 2ª giornata del campionato di Serie A2 2018-2019 Girone C (fonte tuttocampo.it)

la classifica dopo la 1ª giornata di campionato del Girone C di Serie A2 (fonte: tuttocampo.it)

 

Tags: , , ,