fbpx

Atletico Cassano: pari contro l’Adelfia Futsal

atletico-cassanoÈ finita 2 a 2 la partita della 26ᵃ giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5 che ha visto l’Atletico Cassano impegnato sul campo dell’Adelfia Futsal, giocata questo pomeriggio, sabato 8 marzo.

In vantaggio nel primo tempo con Petta, i biancocelesti allenati da Dicosmo e Vitulli, si sono fatti raggiungere e superare dai padroni di casa, riuscendo, poi ad agguantare il pareggio allo scadere con Anastasia.

Il pari odierno è il settimo risultato utile per i cassanesi: certo, contro l’Adelfia Futsal sarebbe stato importante vincere, per fare un ulteriore importante passo verso la salvezza contro una diretta concorrente, ma il pareggio non è un cattivo risultato anche in virtù della sconfitta dell’Alberto C5 in casa del fanalino di coda Pellegrino Sport C5 e al pareggio tra San Rocco Ruvo e Futsal Canosa.

L’Atletico mantiene, dunque la 10ᵃ posizione in classifica con 35 punti (a pari merito proprio con l’Adelfia Futsal), a 4 punti dalla coppia formata da San Rocco Ruvo e Futsal Capurso (che hanno 39 punti in classifica) e con 4 punti di vantaggio sull’Alberto C5 e sul Torre Rossa che sono in zona play-out con 31 punti.

Mancano ancora quattro giornate al termine del campionato e tutto è ancora possibile. L’Atletico Cassano dovrà perciò mantenere alta la tensione e cercare di far punti già sabato prossimo, 15 marzo, quando al Polisportivo Comunale arriverà l’ostico Ruvo che in classifica è terzo con 49 punti.