fbpx

Atletico Cassano: quarto rinvio. Slitta ancora l’esordio stagionale al PalAngelillo

(foto dalla pagina Facebook del Vis Gubbio)

Ennesimo rinvio, il quarto in sei giornate, per l’Atletico Cassano: rinviata anche la partita prevista per questo pomeriggio al PalAngelillo (esordio stagionale tra le mura amiche) contro il Gisinti Pistoia.

La Divisione Calcio a 5, infatti, ha disposto il rinvio della gara poiché gli ospiti hanno comunicato la positività accertata al tampone per il Sars-CoV-2 di componenti del gruppo squadra.

Quarto rinvio, dunque, per l’Atletico Cassano che finora è sceso in campo solo in due occasioni (subendo, per altro, due pesanti sconfitte in due lunghe trasferte nelle Marche e in Umbria). Mentre sono tre le gare da recuperare poiché non si disputerà la partita della prima giornata contro la Virtus Rutigliano, poiché i rutiglianesi hanno comunicato la rinuncia al campionato. La Divisione Calcio a 5 ha dunque stabilito che “visto che detta rinuncia è intervenuta a campionato in corso […] le società che dovranno incontrare la Virtus Rutigliano osserveranno un turno di riposo”.

Viene anche parzialmente riscritta la classifica poiché, sempre nel comunicato della Divisione Calcio a 5 si dispone che “le gare fin ad ora disputate dalla società rinunciataria non hanno valore ai fini della classifica”.

Nella 6ª giornata del Girone C di Serie A2, dunque, si disputeranno due sole partite, quelle tra Buldog Lucrezia e Vis Gubbio e tra Tenax Castelfidardo e RisparmioCasa Vitulano Manfredonia. Oltre ad Atletico Cassano – Gisinti Pistoia, infatti, sono state rinviate, sempre a causa del Covid-19, Futsal Cobà – Giovinazzo Calcio a 5 e Tombesi Ortona – CLN CUS Molise. Riposa il Futsal Capurso che avrebbe dovuto affrontare la Virtus Rutigliano.

SERIE A2 2020/2021 – 6ª giornata Girone C – sabato 21 novembre 2020, ore 16:00

ATLETICO CASSANO RINVIATA Gisinti Pistoia
Buldog Lucrezia 3-6 Vis Gubbio
Futsal Cobà RINVIATA Giovinazzo Calcio a 5
Tenax Castelfidardo 1-3 RCV Manfredonia
Tombesi Ortona RINVIATA CLN CUS Molise
riposa: Futsal Capurso

CLASSIFICA