Prima partita del 2019 per l’Atletico Cassano che, dopo il rinvio per neve del match di sabato scorso contro la Polisportiva Sammichele, è atteso domani, sabato 12 gennaio alle ore 16:00, alla trasferta in casa del fanalino di coda del Girone C di Serie A2, il Futsal Bisceglie per la partita valida per la 12ª giornata di campionato (1ª di ritorno).
La partita si disputerà al PalaDolmen e sarà diretta dai signori Marco Villanova di Bari (1° arbitro), Gianfranco Marangi di Brindisi (2° arbitro) e Lorenzo Agostinelli di Bari (cronometrista).
All’andata i biancocelesti si imposero per 4-3, all’esordio in Serie A2, grazie alla doppietta di Caio e alle reti di Cutrignelli e Moraes.
Capitan Cutrignelli e compagni, ora, vanno a caccia della prima vittoria stagionale contro un avversario ancora fermo a 0 punti ma che già da domani potrà contare sul talento di Ramon Tubau, brasiliano classe 2000 arrivato a Bisceglie la scorsa settimana, e che avrà voglia di invertire la rotta di questa stagione.
Gli uomini di mister Parrilla, però, devono continuare la corsa ai play off e non possono permettersi passi falsi: i “pellicani” hanno chiuso il girone d’andata in quarta posizione, con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta in dieci partite disputate, e vantano la miglior difesa dell’intera Serie A2 con appena 20 gol subìti.
I problemi, però, sono in fase realizzativa con 43 gol fatti in 10 partite e questo è sicuramente uno degli aspetti su cui mister Parrilla e l’intero staff tecnico biancoceleste hanno lavorato in questa lunga sosta.

