fbpx

Atletico Cassano scatenato: preso l’universale Thomas Egea

Thomas Egea (foto Facebook)

Continua l’incessante opera di rafforzamento del roster da parte del DS Mimmo Vitulli che porta in biancoceleste il talentuoso universale brasiliano Thomas Egea.

Da oltre dieci anni in Italia, classe ‘89, Thomas Egea è “formato in Italia” e ha collezionato diverse presenze con la Nazionale Under 21 italiana.

Egea vanta un curriculum di tutto rispetto sui parquet del nostro Paese: oltre a una parentesi nella Serie A Futsal con la maglia dell’Acqua&Sapone, ha grande esperienza in Serie A2, categoria nella quale ha vestito i colori di Aosta calcio a 5, B&A Sport Orte C5, CLD Carmagnola e, nell’ultima stagione PesaroFano C5.

Proprio con i marchigiani ha messo a segno sei gol in 24 partite disputate tra campionato e Coppa Italia contribuendo così al “double”: vittoria del campionato e conseguente promozione in Serie A e vittoria della Coppa Italia.

Egea è il quinto colpo dell’Atletico Cassano che va ad integrarsi con Garrote, Manzalli, Garofalo e Miani completando il roster già composto da Barbosa, Lorusso, Dibenedetto, Satalino e Alemão Glaeser, confermati dalla passata stagione.

A questo punto, in casa Atletico Cassano è lecito sognare: «con Egea – scrive la società nella nota pubblicata sulla propria pagina Facebook – il livello della squadra fa un ulteriore step verso l’alto. Tutto l’Atletico Cassano è lieto di dare il benvenuto a Thomas Egea!».

E chissà che il DS Vitulli non abbia in canna ancora qualche colpo da regalare ai tifosi biancocelesti…