fbpx

Atletico Cassano sconfitto dal Futsal Margherita

atletico-cassanoUna rete di Pignataro dopo appena due minuti di gioco ha sbloccato il risultato della partita tra Atletico Cassano e Futsal Margherita, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5.

I ragazzi guidati da Di Cosmo e Vitulli hanno tenuto bene il campo chiudendo il primo tempo della gara, disputata questo pomeriggio, sabato 28 settembre al Palazzetto Angelillo del Polisportivo Comunale di via Grumo, sul parziale di 2 a 1.

Nella ripresa, però, son venuti fuori gli avversari che approfittando dei tanti errori sottoporta dei biancocelesti sono riusciti a realizzare 3 gol, ribaltando il risultato e rifilando, così, la seconda sconfitta stagionale in campionato all’Atletico Cassano.

Il Futsal Margherita, in classifica, resta a punteggio pieno (gli ospiti avevano battuto 8 a 2 Jonny Frog Castellaneta nella prima di campionato), mentre l’Atletico Cassano resta ancora al palo, con 0 punti.

Prossimo appuntamento, sabato 5 ottobre a Turi, contro il Thuriae, squadra già incontrata nella passata stagione nel campionato di Serie C2.