Per la 3ª giornata del campionato di Serie B, l’Atletico Cassano affronterà in trasferta il Futsal Ruvo.

La gara si disputerà domani, sabato 21 ottobre, alle ore 16:00, presso il PalaColombo di Ruvo di Puglia.

Gli arbitri della partita saranno i signori Amedeo Lacalamita di Bari (1° arbitro), Marco Villanova di Bari (2° arbitro) e Antonella Maglietta di Bari (cronometrista).

L’Atletico Cassano, dopo la vittoria contro il Real Dem nella 1ª giornata, torna in campo per ritrovare la vittoria dopo il pareggio interno contro il Futsal Canosa nella 2ª di campionato: non sarà certo un’impresa semplice per i pellicani che avranno di fronte una squadra capace di mettere in difficoltà il CLN CUS Molise a Campobasso (6-5 per i molisani il risultato finale della partita giocata sabato scorso) e vittoriosa per 5-2 sul Sagittario Pratola all’esordio in campionato.

Mister Guarino avrà a disposizione l’intero roster grazie anche al rientro di Rodrigues Miani che ha scontato nelle prime due giornate la squalifica rimediata nella passata stagione.

Il DG Mimmo Vitulli si dice abbastanza soddisfatto dell’avvio di campionato dei “pellicani”, ma è cosciente del fatto che bisogna essere più “cattivi” per portare a casa il risultato pieno: «direi che siamo partiti bene. Abbiamo creato moltissimo nelle prime tre uscite ufficiali [compresa la partita di Coppa Italia contro il Futsal Altamura, n.d.r.] e forse capitalizzato poco… sabato scorso abbiamo trovato un muro invalicabile e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti…».

Testa ora al Futsal Ruvo per portare a casa i 3 punti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eventi in Diretta al link: http://www.eventiindiretta.it/calcio-a-5/futsal-ruvo-atletico-cassano.html.

Per la società biancoceleste, inoltre, il week end di futsal continua domenica 22 ottobre con la 1ª giornata del campionato Under 19: i ragazzi di mister Ezio Pellecchia, inseriti nel Girone S, esordiranno sul campo del Volare Polignano.

Calcio d’inizio alle 11:00 al palazzetto Gino D’Aprile.

così in campo per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2017-2018 Girone F (fonte tuttocampo.it)

la classifica del Girone F della Serie B 2017-2018 (fonte tuttocampo.it)

 

Tags: , ,