fbpx

Avviso Multimisura: Misura 5. Variazione Calendario

SISPUGLIA_nuovo calendarioNella pagina dedicata all’Avviso Multimisura (www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/bando-accrsoggprivati) all’interno della Misura 5 – Tirocini è attiva la nuova funzionalità Variazioni Calendario. Cliccando sul tasto “Compila” in corrispondenza della funzione viene mostrato un riepilogo di tutte le variazioni effettuate.

Al primo accesso è presente il tasto “Avvia nuova variazione” che consentirà di procedere con la variazione del calendario: sarà mostrato il calendario attivo nel sistema e sarà possibile sia effettuare modifiche sulle date presenti che inserire nuove date.

Si precisa che:

  • le date comprese in un periodo già rendicontato non potranno essere modificate, allo stesso modo, non potranno essere inserite nuove date comprese in un periodo già rendicontato;
  • se vengono modificate o inserite date comprese in un periodo per il quale la rendicontazione è ancora in lavorazione tale operazione comporterà la cancellazione della relativa pratica di rendicontazione.

È possibile inserire una variazione alla volta e per poter inserirne una nuova bisogna attendere l’esito della valutazione da parte di Regione.

Il calendario variato sarà attivo soltanto dopo l’approvazione da parte di Regione e fino ad allora sarà attivo il calendario originario.

Fonte: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Avviso Multimisura – Redazione Sistema Puglia