fbpx

B2B Farnborough 2016, Farnborough (UK), 11-17 luglio 2016

SISPUGLIA_airshowIn occasione dell’evento fieristico Farnborough International Air Show 2016, l’ICE Agenzia intende organizzare B2B tra aziende del settore aerospazio delle Regioni della Convergenza e i supplyer che saranno presenti a Farnoborough.

Perché partecipare

FIA è un appuntamento importante per quanti sono interessati alle novità e per coloro che sono alla ricerca di prodotti specifici. Si stima che il numero di visitatori che ritengono di raggiungere gli obiettivi prefissati arrivi al 70%. Mentre, il 50% dei visitatori ritiene che sia l’evento più importante, seguito da Le Bourget (25%).

E’ riconosciuta internazionalmente come uno degli eventi in assoluto più promettenti per gli incontri. Infatti, all’edizione 2016 sono attese 81 delegazioni di militari provenienti da 50 paesi, 13 delegazioni commerciali provenienti da 9 paesi, e più di 50 amministrazioni britanniche.

Sono attesi oltre 100.000,00 visitatori e 1.700 media da 56 paesi.

Modalità di adesione

A norma dell’art. 12 del “Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell’ICE Agenzia (in allegato), l’azienda ha 10 giorni dalla data di ammissione per rinunci are nelle forme prescritte. Un’eventuale rinuncia successiva a tale data comporterà l ‘addebito, a titolo di risarcimento, di una penale pari a € 300,00. La manifestazione è in fase di progettazione.

L’ICE Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione entro la data di comunicazione alle aziende di avvenuta ammissione.

La scheda di adesione e il Regolamento General e, debitamente compilati, timbrati e firmati, dovranno essere trasmesse all’indirizzo entro il 04 marzo 2016.

Fonte: Servizio Internazionalizzazione Regione Puglia – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Piano Export Sud, Imprese, Politiche per lo Sviluppo, Servizio Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia