fbpx

Barletta Calcio a 5 – Atletico Cassano si gioca al PalAngelillo

Per la 4ª giornata del Girone C di Serie A2 l’Atletico Cassano giocherà “in trasferta”, domani 19 ottobre, al PalAngelillo contro il Barletta Calcio a 5 in virtù dell’indisponibilità del PalaDisfida di Barletta e della conseguente richiesta di inversione di campo presentata dai barlettani alla Divisione Calcio a 5.

La partita avrà inizio alle ore 16:00 e sarà diretta dai signori Ivo Colangeli di Aprilia (1° arbitro), Gianluca Gentile della sezione di Roma 1 (2° arbitro) e Pasquale Marcello Falcone di Foggia (cronometrista).

Come tutte le partite di questo campionato, Barletta Calcio a 5 – Atletico Cassano presenta non poche insidie, soprattutto per la voglia di far punti dei “padroni di casa”, fermi al palo dopo tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate contro Real Rogit (5-4), Manfredonia Calcio a 5 (4-3) e Magic Crati Futsal Bisignano (7-2).

In casa Atletico Cassano, dopo la vittoria in Coppa della Divisione contro l’Olympique Ostuni, c’è voglia di riscatto per l’ingiusta sconfitta subita in terra siciliana, in casa dell’Assoporto Melilli, specie per decisioni arbitrali che potremmo definire eufemisticamente dubbie.

Mister Parrilla dovrà rinunciare ancora a Manzalli (starà fermo ancora per parecchio) e Sviercoski (che lunedì comincerà a correre) e, probabilmente, a Dibenedetto (fermatosi nel primo tempo della partita di Coppa della Divisione e le cui condizioni sono da verificare). Tornano a disposizione, invece, Fred e Tiago che hanno scontato la giornata di squalifica contro l’Olympique Ostuni.

Chi scenderà in campo, però, è pronto a dare il massimo per i colori che indossa come dimostrato proprio a Ostuni. E il numeroso pubblico del PalAngelillo sarà sicuramente il sesto uomo in campo a disposizione di mister Parrilla.

SERIE A2 2019/2020 – 4ª Giornata Girone C – sabato 19 ottobre 2019, ore 16:00

Barletta Calcio a 5 3-4 ATLETICO CASSANO
Futsal Bisceglie 2-6 Assoporto Melilli
Cataforio 2-1 Manfredonia Calcio a 5
CLN CUS Molise 3-3 Real Rogit
Futsal Polistena 10-1 Polisportiva Sammichele
Real Cefalù 7-7 Futsal Regalbuto
Virtus Rutigliano 5-4 Magic Crati Futsal Bisignano

CLASSIFICA