fbpx

Battista (PD): «Zullo e molti amministratori cassanesi sono nello stesso partito. Come disse Totò: “… ccà nisciun è fess!!!”»

di Enza Battistasegretaria del Partito Democratico di Cassano delle Murge

Enza Battista (foto Facebook)

Ci rincuora che anche il dott. Zullo sia tornato ad occuparsi dei problemi di Cassano… ah già avevamo dimenticato che è di nuovo in campagna elettorale!!!

Qualcuno sembra la definisca politica, noi pensiamo che si sia arrivati alla frutta.

Al cattivo gusto, purtroppo, non c’è mai fine. Infatti non capiamo perché il dott Zullo, capogruppo in Regione Puglia di Fratelli d’Italia interroghi il Presidente Emiliano circa le gravi inefficienze dell’Amministrazione Comunale cassanese e dei suoi compagni di partito alla guida della città.

Si, perché in questa Amministrazione sono suoi sodali il Vice Sindaco avv. Giustino (Lavori Pubblici), l’assessore al Bilancio sig.ra Caprio, l’assessore all’ambiente Sig.  Briano e l’assessore al Patrimonio geom.  Campanale, oltre a qualche altro Consigliere Comunale. Probabilmente dovremmo chiedergli noi, visto l’assordante silenzio dell’Amministrazione, se il dott. Zullo può darci informazioni, anche ai cittadini, in merito alle gravi inadempienze della Giunta circa la ristrutturazione del plesso della scuola media e di tutte le altre disfunzioni che ormai sono diventate strutturali.

Chiarisca all’interno del suo partito prima, con i suoi collaboratori. I cittadini di Cassano di questi ambigui giochetti non sanno davvero cosa farsene.

Nel contempo ci auguriamo davvero che il presidente Emiliano trovi una soluzione ai problemi creati dallo stesso partito di Zullo, dai suoi stessi amici perché Cassano merita davvero di più. Iniziando dalla chiarezza e linearità nei comportamenti. La gestione della cosa pubblica è troppo importante per diventare una commedia di pessimo gusto.