fbpx

Bonus alimentare: consegne anche venerdì 10 aprile. Tutti i richiedenti possono presentarsi al ritiro dei buoni

(foto Google)

Oltre che domani, giovedì 9 aprile, sarà possibile ritirare i buoni per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità anche nella mattinata di venerdì 10 aprile 2020, dalle ore 9:00 alle 12:30, sempre presso la Sala Consiliare di piazza Rossani.

Lo rende noto il Comune di Cassano delle Murge con una nota pubblicata sul sito istituzionale, nel quale si precisa anche che «al fine di velocizzare l’assegnazione dei buoni, visto l’approssimarsi delle festività pasquali, i beneficiari non saranno contattati telefonicamente dell’Ente».

Pertanto, tutti coloro che hanno fatto richiesta attraverso l’apposito modulo predisposto dal Comune, potranno recarsi in Sala Consiliare domani e venerdì per il ritiro dei buoni spesa.

Sono circa 300, in tutto, i cittadini cassanesi che hanno presentato la manifestazione di stato di bisogno. Le richieste verranno accolte tutte.

Le attività che si sono convenzionate con il Comune per l’accettazione dei buoni spesa sono poco più di una quindicina tra supermercati, farmacie, macellerie, pescherie, caseifici e sanitari.