fbpx

Borsa Vini Russia 2019, Mosca, 10 ottobre 2019

Scadenza adesioni 18 giugno 2019.

Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle Regioni del Mezzogiorno, proponendo un ampio e articolato programma di iniziative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate.

La presente iniziativa è riservata alle imprese provenienti da Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

PERCHÉ PARTECIPARE

Si tratta di un’altra grande occasione per le imprese produttrici di vino della Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia che hanno scelto la Russia come mercato target e che dispongono di un prodotto di qualità.

L’Italia conferma il proprio ruolo di leader tra i Paesi fornitori di vino nella Federazione facendo registrare nel 2018 un aumento rispetto al 2017 del +6,5% del proprio export di vini in valore e del +0,8% in volume, dati che ribadiscono la continua attenzione da parte dei consumatori e degli operatori del settore al “brand Italia”. I vini italiani sono apprezzati dal pubblico russo, l’offerta è variegata e di alto livello, i marchi sono conosciuti e il vino è percepito come un piacere parte del nostro “stile italiano”.

L’evento si terrà a Mosca il 10 ottobre 2019 presso l’Ararat Park Hyatt.

Modalità di Adesione

Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA di ADESIONE (CLICCA QUI) e rinviarla TIMBRATA e FIRMATA dal rappresentante legale per posta elettronica certificata VINI@CERT.ICE.IT. Insieme alla SCHEDA di ADESIONE, dovranno essere inviati, TIMBRATI E FIRMATI, anche il REGOLAMENTO per la partecipazione alle iniziative ICE e i REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ entro e non oltre il 18 GIUGNO 2019.

Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Internazionalizzazione, Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia