fbpx

Cassano per Amatrice: sabato 1° ottobre un evento all’oratorio “Santa Maria Assunta”

cassano-per-amatriceC’è anche Cassano tra i paesi e le città che danno un aiuto concreto alle comunità colpite dal terribile terremoto dell’agosto scorso.

Gli assessorati ai Servizi Sociali e alla Cultura, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la popolazione duramente ferita dal sisma, organizzano lo spettacolo “Cassano per Amatrice”.

La manifestazione si terrà sabato 1° ottobre 2016, presso l’Oratorio “Santa Maria Assunta”, a partire dalle ore 20.

Giuseppe Guida, Azzurra Barberio e Cristian Lapenna, Tony Petruzzellis, il Trio A.C.A., Ezia Proscia, Carla Paradiso, il Trio Evolution, Paola Caselli: sono questi gli artisti che hanno accettato di salire sul palco dell’Oratorio per lanciare con le loro esibizioni un appello alla generosità dei cassanesi.

A quanti vorranno assistere allo spettacolo, infatti, verrà chiesto di effettuare una donazione libera in favore delle comunità colpite dal terremoto.

«Cassano – dichiara l’assessora Enza Battista – non è indifferente al dramma causato dal sisma. Sono sicura che i cittadini sapranno dimostrarsi solidali con le popolazioni sfortunate del Centro Italia, così come avvenuto in tante altre circostanze. Non perdiamo l’occasione di dare concretezza ai legami che uniscono tutti i cittadini del nostro bel Paese, a volte ferito dagli eventi e dalle circostanze, ma sempre forte nella comunione e nella condivisione».