fbpx

Cercasi Junior Project Officer con profilo legale e amministrativo

Aperto l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la Sezione Cooperazione Territoriale della Regione Puglia per il ruolo di Junior Project Officer con profilo legale e amministrativo in possesso della competenza giuridica ed amministrativa Greca nell’ambito del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione Territoriale Europea Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020.

Principali funzioni del Project Officer: garantire una sana gestione giuridico ed amministrativa del Programma; assistere i beneficiari finali per una corretta gestione dei progetti; coordinare l’implementazione di tutte le procedure di evidenza pubblica e la gestione dei contratti di servizi del Programma, insieme alla gestione dei contratti tra l’Autorità di Gestione del Programma e i capofila beneficiari dei progetti. Nello specifico, l’unità selezionata dovrà avere una expertise giuridico-amministrativa greca.

È possibile inoltrare domanda di partecipazione alla selezione secondo le modalità indicate nell’avviso, entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (B.U.R.P. n. 34 del 28 marzo 2019) e non oltre le ore 11.00 (ora Italiana).

Fonte: Europuglia