fbpx

Christmas with dogs: domenica 16 dicembre appuntamento al canile “Dog House”

«L’occasione giusta potrebbe arrivare a pochi giorni dal Natale»: domenica 16 dicembre, dalle 9:00 alle 12:00, il canile comunale “Dog House” di Cassano delle Murge, si appresta ad ospitare quanti vorranno trascorrere una mattinata in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Un vero e proprio evento di beneficenza in programma, volto a far conoscere i cani ospiti del canile comunale in attesa di una nuova famiglia.

Come in una classica storia di Natale, sarà possibile socializzare con i “pelosetti” e interagire con loro nelle aree di sgabbiamento.

Ma non solo: gli organizzatori prometto che «coccole, simpatici gadget, specialità culinarie natalizie e pandoro vi aspettano in un evento totalmente gratuito e aperto a tutti, adattissimo ai bambini, in cui si potrà partecipare con e senza cane, un’occasione per scambiare in armonia gli auguri di buone feste».

Durante la mattinata, Danilo Spagnulo, Educatore Cinofilo CSEN, sarà a disposizione del pubblico per rispondere a ogni quesito su come migliorare il rapporto con i propri amici a quattro zampe. Grazie alla sua presenza inoltre si potrà beneficiare di consulenze gratuite pre adozione.

L’evento è organizzato da “4 Zampe che passione: cinofilia&educazione” in collaborazione con il canile Dog House, con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge e con i partner busviaggiando.it; Alpha Costruzioni – Impresa Edile; Grafio GraficaStampa, Mister Dog Show Room e La Zampa nel Cuore.