fbpx

Co.Co.Co. compie un anno: a novembre accesso gratuito ai servizi offerti per due giorni

dall’associazione W.I.P.

L’anno scorso eravamo emozionatissime all’idea di intraprendere una nuova avventura.

È stato un anno ricco di emozioni, legami, progetti… e imprevisti, ma non vogliamo mollare!

Vogliamo continuare ad essere un presidio culturale per il nostro paese e diventarne un punto di riferimento; vogliamo riprendere il prima possibile tutti i progetti che abbiamo dovuto accantonare e intraprenderne di nuovi; vogliamo che il secondo anno sia più ricco ed entusiasmante del primo.

Avremmo voluto spegnere la prima candelina con tutti i nostri amici e sostenitori e con tante iniziative di carattere culturale, ma la situazione incerta e delicata che stiamo vivendo, e l’ultimo DPCM, purtroppo non ce lo consentono.

Per questo abbiamo pensato di festeggiare regalando a tutti l’opportunità di accedere gratuitamente ai nostri servizi, su prenotazione, per due giornate a scelta dal 2 al 20 novembre. Vi aspettiamo!!!

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che è ancora valida la misura regionale per l’assegnazione di voucher, fino ad un importo massimo di € 2000, per l’utilizzo di spazi e servizi dei co-working e siamo a disposizione per supportare nella compilazione della domanda chi volesse farne richiesta.