fbpx

I comizi di stasera

(foto Google)

Dopo la pausa dedicata alla Festa della Repubblica, tornano i comizi in piazza Garibaldi in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 11 giugno 2017.

La serata di oggi, sabato 3 giugno, sarà aperta dal Movimento 5 Stelle che, alle ore 18:45, terrà un’agorà con il portavoce M5S Mario Conca, Consigliere alla Regione Puglia, Componente Commissione Bilancio e Commissione Servizi sociali, che parlerà di sanità e servizi. Introdurrà il candidato consigliere Lorena Liberatore parlando di mobilità garantita e autonomia per le persone diversamente abili.

Alle ore 19:00, presso la rotonda in contrada Fra’ Diavolo (nei pressi dell’antenna), il candidato consigliere Davide Pignatale e il candidato sindaco Teodoro Santorsola, parleranno in merito al programma di PrimaVera Cassano.

Alle 19:30, in piazza Garibaldi, sarà la volta di X Te con gli interventi del candidato sindaco Maria Pia Di Medio e dei candidati consiglieri Michele Campanale, Graziano Spinelli e Carmelo Briano.

Alle 20:00, presso la sede del comitato elettorale in piazza Garibaldi, si terrà un pubblico comizio della lista SìAMO Cassano che verterà sullo sport: interverranno la candidata sindaca Linda Catucci e la candidata consigliera Mary Tassielli che parlerà di assistenza domiciliare e amici a quattro zampe.