fbpx

Comizi: stasera tra piazza Garibaldi e piazza Moro

(foto Google)

Ad aprire la serie dei comizi di stasera, sabato 27 maggio, sarà la lista Più Cassano, alle ore 18:45, in piazza Garibaldi, con il candidato sindaco Davide Del Re.

Alle 19:30, il Movimento 5 Stelle di Cassano delle Murge ospiterà, in un’agorà pubblica che si terrà sempre in piazza Garibaldi, il sindaco di Noicattaro Raimondo Innamorato.

Alle 20:15, ancora in piazza Garibaldi, sarà la volta di X Te con gli interventi del candidato sindaco Maria Pia Di Medio e i candidati consiglieri Francesca Marsico, Monica Calzetta e Pasquale Campanale che parleranno, rispettivamente, di scuola e rigenerazione urbana e sociale, buona amministrazione e agricoltura.

Alle ore 21:00, davanti alla sede del comitato elettorale in piazza Garibaldi ai numeri 32-33, la candidata sindaca di SìAMO Cassano, Linda Catucci, introdurrà i candidati consiglieri Franco Antelmi e Donatella Laricchia che svilupperanno i temi del programma elettorale riguardanti tasse e bilancio e trasparenza.

Chiude la serata, alle ore 21:45, Progetto in Comune, in piazza Moro, con un comizio dedicato alla cultura: «parleremo di cultura come nessuno ha fatto mai – promettono i candidati di Alessandro Salutari attraverso la propria pagina Facebook – non il solito comizio come da nostro stile e una piccola sorpresa per voi».