fbpx

Contabilo Murgia Rugby attende l’Omnia Bitonto per la 3ª giornata di ritorno

di Sissi Ruggiaddetto stampa Contabilo Murgia Rugby

logo ContabiloProvengono entrambe da una striscia positiva di match, la Contabilo Murgia Rugby e l’Omnia Rugby Bitonto.

Le due squadre si affronteranno, domenica 21 febbraio, sul campo di gioco dei cinghiali della Contabilo: lo stadio “Peppino Casone” a Santeramo.

Calcio d’inizio alle 14,30, l’ingresso allo stadio è gratuito.

Ad arbitrare l’incontro sarà Alessandro Amodio di Monopoli.

Nella terza giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 – Puglia/Basilicata, la Contabilo Murgia Rugby giocherà con degli agguerriti avversari.

«Ci separano solo tre punti in classifica – ricorda l’allenatore della Contabilo Murgia Rugby Francesco Muscaridola – e l’Omnia Bitonto è la squadra che vanta la migliore crescita in campionato, con giocatori motivati e che fanno un bel gioco di squadra. Da parte nostra dovremo impegnarci al massimo per mantenere il secondo posto in classifica. Gli allenamenti di questi giorni hanno evidenziato una buona preparazione dei nostri. I cinghiali scenderanno in campo privi di due titolari, ma con una squadra coesa e allenata al meglio per regalare ai tifosi una nuova vittoria».

Nella classifica generale la Contabilo Murgia – franchigia composta dalle società Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano e A.S.D. Acquaviva Rugby – è al secondo posto con 26 punti, l’Omnia Bitonto è quinta con 23 punti. Dopo undici giornate di gioco, a guidare la classifica è il Cus Potenza con 36 punti.

CLASSIFICA

  1. CUS Potenza Rugby 36
  2. Contabilo Murgia Rugby 26
  3. Salento Rugby 26
  4. Rugby Club Granata 25
  5. Omnia Bitonto 23
  6. Messapica Rugby 15
  7. Draghi BAT 2
  8. Panthers Rugby Team 0