fbpx

Coppa della Divisione: modalità di acquisto dei biglietti per Atletico Cassano – Acqua&Sapone del 17 dicembre

Martedì 17 dicembre 2019, alle ore 18:00, l’Atletico Cassano ospiterà al PalAngelillo, i vicecampioni d’Italia dell’Acqua&Sapone Unigross, attuale capolista del campionato di Serie A.

La partita, valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa della Divisione, attirerà a Cassano delle Murge molti appassionati di futsal e, ovviamente, tanti tifosi cassanesi che non vorranno perdersi lo spettacolo che sicuramente la gara saprà offrire.

Per motivi organizzativo, l’Atletico Cassano ha deciso di disciplinare la vendita dei biglietti per la partita, per i quali già c’è ampia richiesta.

Con un post su Facebook, la società invita tifosi, appassionati e tutti coloro che siano interessati a seguire semplici istruzioni.

I biglietti si potranno acquistare presso il Punto SNAI in viale Unità d’Italia a Cassano delle Murge secondo le seguenti modalità:

  • a partire dalla mattina di sabato 7 dicembre (e fino a lunedì sera) sarà aperta la prevendita RISERVATA ai soli abbonati (bisognerà esibire la propria tessera) che potranno acquistare un solo biglietto a testa al costo di 5,00 euro;
  • da martedì 10 dicembre, invece, e fino a esaurimento dei biglietti, la vendita sarà aperta a tutti gli interessati che potranno acquistare un massimo di 3 biglietti ciascuno, sempre a costo di 5,00 euro l’uno.