Scadenza adesioni 6 settembre 2018.

In occasione della partecipazione regionale alla 82a edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dall’ 8 al16 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile incontrare alcuni esperti di mercato per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali.

Nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Pad. 110 – Fiera del Levante), si attiveranno i Country Desk, con l’obiettivo di fornire servizi specialistici di tipo informativo e consulenziale per orientare le imprese nell’identificazione di opportunità di mercato e nelle scelte di strategie per approcciare e presidiare i principali mercati esteri.

I Country Desk si articoleranno in sessioni giornaliere, dove, a rotazione, in un arco temporale che andrà da lunedì 10 a venerdì 14 settembre, si alterneranno gli addetti commerciali delle Rappresentanze Diplomatiche in Italia ed i referenti delle Camere di Commercio Miste, a disposizione delle imprese pugliesi per effettuare incontri sulla base di appuntamenti prefissati, nell’ambito di un calendario di sessioni programmate.

Modalità di partecipazione

La partecipazione agli incontri con gli esperti di mercato è gratuita, previa registrazione.

Le aziende interessate a partecipare agli incontri potranno compilare, a partire dal 27 agosto p.v., la domanda di candidatura disponibile sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia