fbpx

Da Murgia Enjoy una borsa di studio per i neodiplomati

di Leonardo Lositopresidente Murgia Enjoy

L’associazione culturale “Murgia Enjoy“, su proposta della Vice Presidente Losito Stefania, che lo scorso anno ha conseguito la maturità scientifica con votazione 100 e lode ed atteso il parere favorevole del Consiglio Direttivo, istituisce una borsa di studio per gli studenti che concluderanno il ciclo di studi superiori nell’anno 2020.

La borsa di studio sarà assegnata, a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo dell’associazione, ad uno degli studenti, residenti a Cassano delle Murge o ad Oliveto Lucano, località in cui l’associazione ha le sue sedi.

I neodiplomati, dovranno inviare il proprio curriculum, comprendente anche le attività extrascolastiche, all’associazione tramite mail a murgiaenjoy@libero.it entro il 30.11.2020.

L’assegnatario otterrà la nomina a socio onorario per l’anno 2021 e, entro la conclusione dell’anno finanziario associativo, otterrà un importo che corrisponderà al 30% delle quote associative versate dai soci nelle due località.

In virtù di ulteriori disponibilità finanziarie o di eventuali sponsorizzazioni che vorranno sostenere l’iniziativa associativa, lo studente potrà ricevere un importo superiore.

Con questa borsa di studio, l’associazione, impegnata da anni nella promozione del territorio ma anche della cultura e che, in diverse occasioni con mostre, conferenze, laboratori ha proposto attività agli studenti di ogni ordine e grado, intende incentivare i giovani allo studio.

Un motivo in più per associarsi e, con un piccolo contributo, sostenere le tante iniziative culturali che l’associazione da anni propone con la finalità principale di promuovere, valorizzare e tutelare il nostro territorio.