fbpx

Di Medio: «esperienza e novità X CREDERCI ANCORA»

dall’Ufficio stampa “Di Medio sindaco – X crederci ancora”

contrassegno-ufficiale-Di-Medio-Sindaco---x-crederci-ancora“Abbiamo presentato una lista di candidati al Consiglio comunale ricca di esperienza con i consiglieri e assessori uscenti, ma anche ricca di novità con giovani che possono dare una ventata di freschezza ad un progetto che abbiamo avviato cinque anni fa e che oggi vogliamo portare a termine ripresentandoci agli elettori”.

Lo dice, in una nota diramata dal suo staff elettorale, Maria Pia Di Medio candidato sindaco della lista “Per crederci ancora – Di Medio sindaco”.

“Sono certa della positività di azioni che abbiamo avviato, che dobbiamo portare a termine – prosegue la Di Medio – perché piene di buoni propositi ed opportunità di crescita, soprattutto dal punto di vista di nuove opportunità di lavoro, per il futuro.

La maggioranza, che ha sostenuto il progetto politico dei cinque anni che si stanno per concludere, non ha mai dato segni di crisi ed è per questo che abbiamo ritenuto necessario proseguire ripresentandoci agli elettori. Eravamo pronti da tempo con la nuova squadra per la Cassano di domani”.

“Sono grata ai consiglieri e assessori uscenti per la determinazione, la correttezza e l’onestà mostrata in questo mandato e sono convinta che le stesse qualità saranno nuovamente messe in pratica in uno scenario politico-amministrativo nazionale che si configura molto difficile”.

“Nei prossimi giorni illustreremo alla città i punti principali del nostro programma, che vi preannuncio innovativo per molti aspetti e per il quale ho deciso di ripresentarmi agli elettori. “X crederci ancora”, conclude il candidato sindaco”.