fbpx

Di Medio: «negativi gli ultimi tamponi effettuati a Cassano. Non abbassiamo la guardia»

il post pubblicato sulla pagina Facebook del “Comune di Cassano delle Murge”

«Mi sono stati appena comunicati i risultati degli ultimi tamponi effettuati a Cassano ed è con grande piacere che vi comunico che sono tutti negativi».

Ne dà notizia la sindaca Maria Pia Di Medio con un post sulla pagina Facebook utilizzata dal Comune di Cassano delle Murge per comunicare con la cittadinanza.

Al dato positivo se ne aggiunge un altro e riguarda le residenze per anziani: «in particolare – scrive la prima cittadina – le RSA di Cassano sono esenti da qualsiasi contagio».

Il terzo dato positivo, invece, riguarda i malati: «mi hanno comunicato le dimissioni dell’ultimo ricoverato di Cassano», scrive Di Medio.

Dati, quelli diffusi oggi dalla sindaca di Cassano delle Murge che devono «incoraggiarci ad andare avanti come abbiamo fatto sino ad oggi. I sacrifici di tutti stanno dando ottimi risultati arrestando il contagio. Il lavoro competente dei centri COVID ospedalieri ci restituiscono i nostri cari guariti».

L’appello, però, è a non «abbassare la guardia! Dobbiamo perseverare nell’essere vigili e attenti nell’osservare le regole, anche nel nostro imminente futuro vinceremo insieme contro il nemico invisibile».