fbpx

Nuovo direttivo della Consulta: attribuite le cariche. Rambukwella è il nuovo presidente

palazzo Miani-Perotti, sede della Biblioteca Comunale di Cassano delle Murge

È Douglas Rambukwella, componente dell’associazione Pelican Rugby Cassano, il nuovo presidente della Consulta Comunale delle Associazioni.

A comunicarlo è lo stesso neopresidente con una nota.

Nella stessa, Rambukwella comunica che nel corso della riunione tenutasi lunedì scorso, 6 novembre, presso la Biblioteca Comunale di Cassano delle Murge, il neoeletto direttivo della Consulta ha ottemperato alla votazione interna per l’assegnazione delle cariche.

Douglas Rambukwella è il presidente. Anna Maria Masiello (AIDO) è stata nominata vicepresidente. Il ruolo di segretario è stato assegnato a Ottavio Di Leone (Apulia Country).

Gli altri tre eletti nel direttivo avranno la responsabilità di alcuni settori: Mario Albenzio (Luci… a Teatro) sarà il responsabile del settore Sport, ad Annamaria Centrulli (La Ginestra Onlus) è stato assegnato il settore Sociale-Volontariato, mentre Pino Coce (Pro Loco “La Murgianella”) avrà la responsabilità del settore Cultura.

A completare il direttivo della Consulta c’è Carmen Palumbo (No More – Difesa Donna).

Il neo eletto direttivo, comunica il presidente Rambukwella, si presenterà a tutti i Rappresentanti della Consulta nella prima assemblea utile prevista a breve.