fbpx

Disponibile on line l’albo dei soggetti accreditati per i Servizi per il Lavoro

sispuglia_albo-lavoroAnche in Puglia parte l’attività dei soggetti accreditati per i Servizi al lavoro.

Si apre così, definitivamente, la stagione della collaborazione pubblico-privato nella erogazione dei servizi al lavoro, prevista dal regolamento regionale del 27 dicembre 2012, n. 34 con cui la Regione Puglia riconosceva l’esistenza di un sistema di servizi al lavoro che consente a soggetti pubblici e privati, accreditati ai sensi della vigente normativa, di operare ad integrazione delle attività istituzionalmente svolte dai Centri per l’Impiego pubblici la cui centralità è confermata nel nuovo sistema regionale dei servizi.

L’accreditamento regionale costituisce titolo di legittimazione per l’erogazione dei servizi al lavoro sul territorio della regione.

L’elenco degli organismi accreditati, che continuerà ad essere aggiornato, via via che si concluderanno le istruttorie in corso è disponibile on line al seguente Link: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/accreditamentoserlav.

Fonte: Sistema Puglia, Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Accreditamento Servizi per il Lavoro – Redazione Sistema Puglia