Domenica 11 novembre, dalle 9 alle 13, si rinnova l’appuntamento con la “Passeggiata a 6 Zampe” nella splendida realtà nella Murgia cassanese.

Una passeggiata, giunta alla 7ª edizione, organizzata dall’educatore cinofilo CSEN, Danilo Spagnulo, in cui si potrà, previa prenotazione, attraversare percorsi studiati alla perfezione grazie alla collaborazione amichevole di Nicola Diomede (coordinatore del gruppo Trekking Cassano), vivere e condividere insieme momenti di totale relax e benessere psico fisico in compagnia dei propri amici “pelosetti”, avvolti in una realtà naturalistica meravigliosa.

Durante l’evento si susseguiranno gli interventi di esperti e professionisti che vi prenderanno parte per arricchire e rendere unica la nostra passeggiata: parteciperanno, infatti, Loredana Caporusso, psicologa e psicoterapeuta, e Valentina Caporusso, ingegnere per l’ambiente ed il territorio che ci faranno riscoprire i benefici di una semplice passeggiata e l’importanza del rispetto della natura.

Per poter partecipare è necessario versare un piccolo contributo di soli 5,00 € a persona, cani e bambini potranno partecipare gratis.

Necessaria prenotazione ai numeri:

  • 349 2634715 educatore cinofilo
  • 328 8597436 psicologa e psicoterapeuta
  • 333 7125285 ingegnere ambientale

L’evento è aperto anche a tutti gli amanti della natura e si può partecipare anche senza cani.

L’organizzazione consiglia: scarpe e abbigliamento comodi, sacchetti per deiezioni, guinzaglio, museruola (a seguito) e tanta tanta acqua per i nostri amici a 4zampe.

Partner dell’evento:

  • Mister Dog – Show Room di Bari e Modugno
  • Dog House – Canile di Cassano Murge
  • Medihospes – Centro accoglienza Sprar di Cassano Murge
  • La zampa nel cuore – pet shop di Cassano delle Murge
  • Grafio – graficastampa di Cassano Murge

L’organizzatore, i professionisti e tutto lo staff di “4zampe che passione” vi aspettano numerosi, domenica 11 novembre, per questa nuova meravigliosa esperienza a 6 zampe.

 

Tags: ,