fbpx

Domenica 3 novembre dona con “La Ginestra”

logo-la-ginestraL’associazione “La Ginestra Onlus – Clelia Nuzzaco”, invita, per domenica 3 novembre, ad una giornata di raccolta sangue: una giornata «di risposta a tutti coloro che ci chiedono aiuto ed attendono un nostro gesto concreto di solidarietà».

Una giornata di “risposta”, poiché si chiedono dal consiglio direttivo dell’associazione nella lettera d’invito se siamo come le tre famose scimmiette «non vediamo, non sentiamo, non parliamo? Ma… allora siamo fuori dal mondo? NO….assolutamente non somigliamo a loro, non siamo così isolati ed insensibili».

Domenica prossima, dunque, presso il centro fisso di raccolta (nei locali sottostanti la scuola media “Vincenzo Ruffo”), dalle ore 8.30 alle ore 12.00, chi vorrà avrà l’occasione di «donare sangue in casa nostra; tutti coloro che sono in grado ed in tempo per farlo, non manchino all’appuntamento, perché ci sono malati che non si possono permettere di aspettare. Siate numerosi e siate così partecipi dei problemi degli altri da incoraggiare quanti frequentate,tra parenti, amici colleghi, ad unirsi a voi, a noi tutti in questa avventura che arricchisce e gratifica immensamente. Vi aspettiamo molto numerosi».