fbpx

Domenica 5 gennaio, al Polisportivo Comunale, l’All Night Futsal – Epiphany Edition

Con i campionati ancora fermi per la sosta delle festività, gli sportivi cassanesi non restano fermi: domenica prossima, 5 gennaio 2020, si terrà, al PalAngelillo del Polisportivo Comunale di via Grumo, la “All Night Futsal – Epiphany Edition”, torneo di calcio a 5 e calcio balilla per chiudere le festività nel segno del divertimento.

Sono circa quindici le squadre iscritte al torneo di calcio a 5 che verranno suddivise in due o tre gruppi dagli organizzatori, per poi sfidarsi e decretare il vincitori.

Tanti e ricchi i premi messi a disposizione per l’occasione: la squadra prima classificata vincerà una cena presso il ristorante “da Michele”, i giocatori della squadra che si classificherà al secondo posto avranno un buono per un giro in pista al Kartodromo della Murgia, per i terzi classificati una pizza di squadra presso “Mondo Pizza Epifani Group”.

Sono previsto premi offerti da attività commerciali cassanesi anche per il capocannoniere del torneo, per il miglior portiere e il miglior giocatore.

Per quanto riguarda, invece, il torneo di calcio balilla, sono dieci le squadre finora iscritte e anche per loro sono previsti ricchi premi: una calza della Befana ricca di sorprese per il primo classificato, un aperitivo offerto da Rêve BistroBar per il secondo e una colazione offerta da Yoghy Cafè per il terzo.

L’iniziativa è organizzata da un gruppo di ragazzi appassionati di sport e si terrà, come detto, domenica 5 gennaio al PalAngelillo.

L’appuntamento è alle ore 14:00, per poi cominciare con le gare dalle 15:00 fino alla finale. Le partite di calcio a 5 avranno una durata di 12 minuti, mentre vincerà i match di calcio balilla chi riuscirà a segnare per primo 8 gol.

Parte del ricavato dalle iscrizioni alla manifestazione sarà devoluto all’associazione “La Ginestra Onlus – Clelia Nuzzaco” che si occupa di donazione di sangue.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 347 0546549 (Michele), 327 5869617 (Piermarco) o 389 5809298 (Giuseppe).