fbpx

Domenica il primo Open Day dell’IISS “Leonardo da Vinci”

Per offrire un supporto alle famiglie impegnate nella scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado, l’IIS “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge ha promosso una serie di iniziative finalizzate alla presentazione della sua offerta formativa al  territorio, con l’intento di favorire una scelta consapevole della scuola superiore che sia dettata dall’esperienza e dalla conoscenza dirette.

Il primo appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 10:00 presso la sede dell’Istituto in via padre Angelo Centrullo.

Gli open days dell’IISS “Leonardo da Vinci” proseguiranno poi nelle tre domeniche di gennaio 2020 dopo il rientro dalle festività natalizie: il 12, il 19 e il 26.

Sul sito ufficiale dell’Istituto, inoltre, è disponibile una brochure con la ricca offerta formativa (che per il prossimo anno si arricchisce anche dell’indirizzo biomedico) della scuola cassanese e le tante iniziative messe in campo dall’IISS “Leonardo da Vinci” per far sì che l’Istituto continui ad essere un’eccellenza del territorio.

A questo link il dettaglio dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2020-2021: http://www.liceocassano.edu.it/index.php?option=com_content&view=category&id=133&Itemid=2299.

Per  tutte le informazioni in merito, infine, è possibile contattare telefonicamente la docente referente all’Orientamento in ingresso, prof.ssa Maria Teresa Lanzolla, al numero 080 763790.