locandina e vissero confusi e contentiLa Tracer Production ha finalmente terminato le riprese e il montaggio del nuovo film, questa volta un lungometraggio dal titolo “E vissero confusi e contenti” che sarà proiettato al cinema Vittoria di Cassano il giorno 23 aprile 2015 esordendo con tre spettacoli, alle ore 18.00, alle ore 19.30 e alle ore 21.30 con precedente presentazione del cast e intervento da parte del regista Chris Ancona. Il film resterà in programmazione da venerdì 24 a mercoledì 29 aprile con proiezione alle ore 18.00 e 21.30, consentendo cosi, a tutti la visione.

Il sindaco Vito Lionetti e l’assessore alla cultura Miriam De Grandi hanno inoltre incontrato questi ragazzi dando loro la massima disponibilità  per la realizzazione di questo progetto. Ma importante è sottolineare come tutta Cassano si sia mobilitata mettendosi a disposizione e supportando la loro iniziativa.

Cassano è ancora una volta protagonista. Le riprese del lungometraggio sono cominciate a novembre, con la collaborazione di ospiti speciali quali Annarita Del Piano, attrice e regista teatrale italiana nata a Cassano, Nicola Valenzano, attore e regista nato a Bari, Giuseppe Guida ed Emanuele Tartanone attori di Mudù  e Umberto Sardella altro noto attore di Mudù il quale, anche con poco preavviso ha dato la massima disponibilità.

La parola ai ragazzi: «ci aspettiamo che la gente provi la stessa emozione che noi stessi abbiamo provato nel  rivederci sul grande schermo (un sogno che solo a pensarci sembra irraggiungibile), nell’aver realizzato un nostro progetto nella semplicità di 8 amici. Questa sarà la nostra vittoria. Dai cassanesi ci aspettiamo sicuramente entusiasmo e partecipazione, e affluenza al cinema in quanto per noi la soddisfazione più grande sarà quella di vedere per più giorni la sala piena».

Non è passata inosservata anche la partecipazione della Tracer Production, in collaborazione con  “Associazione Tecnici Alimentari e Agrari” di Acquaviva, al concorso “Cuore della Puglia”, con il cortometraggio “Puglia: leave, live, love”. Quest’ultimo ha ricevuto la “Menzione  Speciale” per la qualità della fotografia e soprattutto per essere stato il video più “cliccato” fra i 18 partecipanti.

Per ulteriori informazioni contattare la Tracer Production al numero 3273104391 o attraverso i canali facebook, twitter e youtube.

 

Tags: , ,