fbpx

Finanziamenti agevolati: il 10 febbraio convegno alla BCC a Cassano

locandina convegno finanziamenti agevolati bccMartedì prossimo, 10 febbraio, alle ore 17,30, la Banca di Credito Cooperativo di Cassano e Tolve, ha organizzato, con esperti e responsabili di finanza agevolata, un convegno sui “Sostegni per la ripresa delle PMI: il ruolo degli strumenti finanziari agevolati”.

Il convegno, che si terrà a Cassano Murge (BA) presso la sala congressi della filiale in via il Marconi n. 2, è rivolto alle imprese e la partecipazione è libera.

Dopo il saluti di rito, portati dall’Ing. Paolo Piscazzi, presidente della BCC di Cassano Murge e Tolve, interverranno:

  • Dott. Paolo Ferraiolo – Puglia Sviluppo SpA – Regione Puglia (“Il PO 2014-2020 della Regione Puglia – il nuovo Titolo II”)
  • Dott. Roberto Fuzio – Consorzio Artemide (“Gli strumenti finanziari ordinari ed agevolati per l’avvio e lo sviluppo delle Imprese artigianali, commerciali ed industriali. Il Finanziamento dei progetti di Ricerca & Sviluppo”)
  • Dott. Quirico Arganese – Dottore Commercialista (“I bonus e gli incentivi fiscali sugli investimenti e sulla ricerca & sviluppo”)
  • Referente Aziendale – Bcc di Cassano Murge e Tolve (“Le coperture finanziarie dei progetti di investimento: l’utilizzo del medio lungo termine nella finanza di impresa e il ruolo dei fondi di garanzia”)