dalla A.S.D. Volley Cassano

la squadra under 14 dell'A.S.D. Volley Cassano. Da sinistra, in piedi: l'allenatore Antonio Masiello, C. Scarimbolo, M. Fusaro, L. Macchia, R. Disanto, E. Atlante, A. Porfido. In ginocchio: G. Campanale, D. Colacicco, D. Depinto, P. Luiso, S. Basile, G. Ricciardi (foto da Comunicato Stampa)

la squadra under 14 dell’A.S.D. Volley Cassano. Da sinistra, in piedi: l’allenatore Antonio Masiello, C. Scarimbolo, M. Fusaro, L. Macchia, R. Disanto, E. Atlante, A. Porfido. In ginocchio: G. Campanale, D. Colacicco, D. Depinto, P. Luiso, S. Basile, G. Ricciardi (foto da Comunicato Stampa)

Tutto come da copione per i pallavolisti cassanesi dell’under 14 maschile che vincono anche l’ultima partita della regular season con uno schiacciante 0-2 a Carbonara (5-25 e 11-25) e confermano il 1° posto in classifica del girone “B” con dieci vittorie su 10 partite disputate.

Adesso la squadra capitanata da Giuseppe Campanale dovrà affrontare nella “Pool A” con partite di andata e ritorno Noicattaro e Carbonara. La squadra prima classificata accederà alle semifinali provinciali Under 14.

classifica-under-14-maschile

Anche per le ragazze dell’under 14 sta per iniziare la seconda fase del campionato; infatti, classificatesi al terzo posto nella regular season, prenderanno parte al “Pool B” insieme a Palo del Colle e Modugno, già incontrate durante la prima fase nel girone D.

under-14-femminile-volley-cassano

la squadra under 14 femminile della Volley Cassano. In piedi, da sinistra: l’allenatore Guido Ragucci, Michela Campanale, Alessia Simone, Roberta D’Onghia, Claudia Cacucciolo, Christelle Akissi Kouame, Camilla Fortunato e Rani Anzelmo. In ginocchio: Francesca Di Gregorio, Alessandra Caponio, Francesca Grande, Merlyn Anzelmo e Monica Lazazzara. In squadra c’è anche Giuseppina Masiello, assente in questa foto (foto da Comunicato Stampa)

classifica-under-14-femminile

Lunedì scorso, la squadra di 1° divisione giovani maschile composta da 10 atleti “under 16” e due “Under 19” e capitanata da Davide Petruzzellis, in una entusiasmante partita durata circa due ore, ha battuto l’ A.S.D. PALLAVOLO GIOIA , per 3 set a 2. Gli atleti cassanesi, alla presenza di un nutrito pubblico, hanno sfoderato una bella prestazione che gli ha permesso di sovrastare sul filo di lana la squadra avversaria.

classifica-prima-divisione-giovani-maschile

I prossimi impegni della Volley Cassano

Domenica 09/03/2014
2^ Divisione Femminile – Regular Season – Girone C – Giornata 6 – Gara N° 8039
Ore 11.00 – Palestra S.M.S. “Ruffo” – CASSANO DELLE MURGE (BA)
ASD VOLLEY CASSANO – VOLLEY BALL “IL GRUPPO”

Serie D Maschile – gir. A – Giornata 18 – Gara N° 3126
Ore 16.00 – Palestra Comunale – MANFREDONIA (FG)
VOLLEY CLUB MANFREDONIA – ASD VOLLEY CASSANO

Lunedì 10/03/2014
1^ Divisione Giovani Maschile – Regular Season – Girone B – Giornata 7 – Gara N° 7623
Ore 20.30 – Palestra Scuola Media L. Pirandello – TARANTO (TA)
FIDAS GIOVANI TARANTO – ASD VOLLEY CASSANO

Giovedì 13/03/2014
Under 14 Femminile – 2^ Fase Pool B – Girone 5 – Giornata 1 – Gara N° 8589
Ore 18.30 – Palestra S.E. “Antenore” – PALO DEL COLLE (BA)
MELTINBANX PALO – ASD VOLLEY CASSANO

Venerdì 14/03/2014
Under 14 Maschile – 2^ Fase Pool A – Girone 3 – Giornata 1 – Gara N° 8480
Ore 17.30 – Palestra S.M.S. “Ruffo” – CASSANO DELLE MURGE (BA)
ASD VOLLEY CASSANO – ATLETICO PALLAVOLO

Under 14 Maschile – 2^ Fase Pool A – Girone 3 – Giornata 1 – Gara N° 8481
Ore 18.15 – Palestra S.M.S. “Ruffo” – CASSANO DELLE MURGE (BA)
ASD VOLLEY CASSANO – MICK MACK AMATORI BARI

FORZA VOLLEY CASSANO!

 

Tags: , , , ,