fbpx

Giovedì 12 settembre “presentazione non convenzionale” di “ControCorrente” di Lorena Liberatore

Giovedì 12 settembre, alle ore 20:00, presso la Masseria Conti Filo (sulla S.P. 79 al km 4,550 ad Altamura, sulla via vecchia per Cassano) si terrà una “presentazione non convenzionale” del libro “ControCorrente – Tra storia e stile” dell’autrice cassanese Lorena Liberatore.

Il testo teatrale sarà presentato dalla giornalista Francesca Marsico, nel magnifico scenario della storica masseria Filo Della Torre, coadiuvata da Aurelia Iurilli e la compagnia teatrale P’ TE, nelle persone di Cinzia de Marco, Ivana de Marco e Rita Paolillo.

Una presentazione non convenzionale dedicata alla storica icona della moda Coco Chanel.

Grazie al libro di Lorena Liberatore gli spettatori potranno conoscere vita, amori, piccoli segreti, retroscena di una donna straordinaria e di un personaggio fuori dagli schemi.

Il tutto ambientato nel magico scenario della Masseria Conti Filo, tra inaspettate performance e tante sorprese.

«Un evento da non perdere!», promettono gli organizzatori: «un vero e proprio pretesto per condividere una bella serata adatta a tutti, si proprio così, in questa giornata abbatteremo gli ostacoli naturali dando un forte segno: “tutti hanno diritto di godersi le bellezze del mondo”.

Infatti, sarà proprio il nostro sponsor “EIRA Soc. Coop. arl ONLUS” sita in BARI in via Nicolai 52 a consentire il trasporto in sede dell’autrice.

La stessa “EIRA ONLUS” potrà essere contattata ai numeri 389 0568446 e 345 6518673 per il trasporto di chi ne avesse necessità».

L’evento è organizzato dalla Masseria Conti Filo in collaborazione con Murgia Trekking&More e Apulia Fidelis.

Per partecipare alla presentazione è obbligatoria la prenotazione entro mercoledì sera, 11 settembre, telefonando ai numeri 328 0475675, 392 3783912 e 347 9418986 o via mail all’indirizzo info@masseriafilodellatorre.it.

Chi è interessato può acquistare “ControCorrente” (Messaggi Edizioni) tramite telefono al 080 776278 e attraverso l’indirizzo e-mail nicolasurico@messaggiedizioni.it, o può ordinarli in qualunque libreria.

Inoltre, chi è di Cassano Murge può anche comprarlo direttamente presso la sede della Messaggi Edizioni in via Antonio Gramsci 35.