fbpx

Giovedì conferenza stampa dei gruppi consiliari di minoranza

i consiglieri di minoranza in Consiglio Comunale. In seconda fila Teodoro Santorsola e Amedeo Venezia (PrimaVera Cassano). In primo piano Rocco Lapadula e Linda Catucci (SìAMO Cassano) e Davide Del Re (Più Cassano)

I gruppi consiliari di minoranza “PrimaVera Cassano”, “SìAMO Cassano” e “Più Cassano”, con la partecipazione del Consigliere Regionale Ignazio Zullo, alla presenza dei cittadini, incontrano la stampa locale per fare il punto sulle ultime importanti novità del Palazzo e sottoporsi alle domande di cittadini e stampa.

La conferenza stampa si terrà giovedì prossimo, 21 marzo, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale a palazzo Miani-Perotti, alle ore 18:00.

I consiglieri Catucci, Del Re, Lapadula, Santorsola e Venezia spiegano che l’incontro, «nel solco di un confronto già avviato, ha lo scopo di informare i cittadini e la stampa sulle ultime importanti novità oggetto di interpellanze e mozioni consiliari (piscina a Grumo Appula, rissa fra dipendenti, accertamenti tributi, nuovo servizio raccolta rifiuti urbani, ecc, ecc.). È ferma volontà dei consiglieri di opposizione passare la parola ai cittadini e alla stampa locale che potranno rivolgere domande, porre questioni locali e presentare proposte per le attività consiliari».