È stato un successo l’Aperitivo a 4 zampe che si è tenuto venerdì 14 settembre presso il Canile Dog House di Cassano delle Murge.

Organizzato dall’ANTA Onlus – sezione di Cassano, gestore del canile comunale, in collaborazione con 4Zampe che Passione: cinofilia&educazione, l’evento ha visto la partecipazione di molte persone che si sono avvicinate per conoscere tanti piccoli “pelosetti” in cerca di casa.

«Un evento creato per l’appunto – scrivono gli organizzatori – con l’intento di aiutare i nostri amici pelosetti a trovare casa».

Durante l’aperitivo, Danilo Spagnulo, educatore cinofilo CSEN e gestore della pagina Facebook 4Zampe che passione, ha portato gratuitamente le proprie competenze a servizio di quanti ne avessero bisogno e grazie al suo intervento si è potuto usufruire di consulenze pre adozione gratuite.

Sorseggiando un drink e degustando dei buoni snack sia per cani che per umani, i partecipanti hanno avuto modo di poter socializzare con i cani presenti in canile, ammirando la loro incredibile dolcezza e il loro eccellente stato fisico.

Gli organizzatori, ringraziando tutti i partecipanti e gli sponsor Lillo e i Vagabondi e Mircogel Srl di Corato, danno appuntamento ai loro prossimi eventi in programma: il più vicino è quello previsto per domenica 30 settembre 2018, a Cassano, con la sesta “Passeggiata a 6 Zampe”, organizzata da 4Zampe che passione. Il canile Dog House sarà partner dell’evento, ricordando che poter partecipare è gradita gentile prenotazione.

«Vi aspettiamo, inoltre, in canile – concludono dall’ANTA Onlus – per poter ammirare, e, perché no, magari anche poter scegliere e adottare il vostro amico a 4 zampe».

 

Tags: , , ,