murgia's cupIl prossimo 29 maggio, presso l’Overgreen Sport, dalle 15:00 alle 24:00 si terrà il primo torneo di calcio a 7 “Murgia’s Cup” organizzato da “Heart Sensation” e dall’AIDO di Cassano delle Murge.

«Nasce tutto circa 7 anni fa – scrivono gli organizzatori in una nota – quando un membro fondatore dell'”Heart  sensation”, Pierpaolo Sansone, insieme a suo fratello David, utilizzò frequentemente la parola “cuore” attribuendola a tutto ciò che di bello stesse accadendo.

Quasi come un tormentone… Ad esempio “cuore l’amicizia” cioè bella cosa l’amicizia…

Prendendo spunto da questo esempio si può già dire che l’amicizia che si è formata nel corso del tempo tra i componenti dell’Heart Sensation è diventata il fulcro di tutte le loro idee, emozioni, sorrisi e decisioni.

Purtroppo nel 2011, il progetto Heart Sensation fu sospeso per mancanza di tempo a disposizione da dedicare all’organizzazione di eventi e manifestazioni.

Ma il cuore non ha smesso mai di battere.

Per questo, a distanza di 6 anni, alcuni dei componenti veterani di questo gruppo, presi dalla nostalgia di quegli anni, propongono ad altri ragazzi di Cassano, un evento sperimentale in cui coinvolgere tutte le fasce d’età, e perché no, ripartire con tanta voglia di risvegliare il paese.

Ed ecco come: Pierpaolo Sansone, Gianni Giordano, Michele Campanale, con il sostegno di Tommaso Maiullaro (New Non solo pane), si uniscono allo youtuber cassanese Mr. Zaghen (Giuseppe Moccia) e al cantante Raffy MC (Raffaello Smaldino) insieme al DJ Tony Doccini, per riaprire l’Heart Sensation ufficialmente e soprattutto col CUORE!».

«Bisogna ammettere che organizzare un evento – continuano  i membri di Heart Sensation – possiede un backstage abbastanza impegnativo: tra ricerca di sponsor, tasse come SIAE, assicurazioni e quant’altro.

Però noi dell’Heart Sensation, siamo orgogliosi di tutti i cassanesi che nonostante le difficoltà nel poter investire in eventi come quello da noi organizzato per il 29 maggio, hanno comunque creduto in noi e in Cassano, aiutandoci nella realizzazione dello stesso insieme alla partnership di Radio Futura.

Eh si! Perchè il 29 maggio, a Cassano Delle Murge, l’Heart Sensation insieme all’associazione AIDO, in occasione della giornata nazionale della donazione organi e tessuti, ha organizzato un torneo calcistico presso il campo “Overgreen Sport Lionetti”, in cui poter condividere una giornata sportiva e non solo».

Alla “Murgia’s Cup” parteciperanno il Vespa Club e il Fiat 500 Club di Cassano delle Murge con i loro “bolidi” a far da scenografia, ci saranno i gonfiabili per far divertire anche i più piccini. Tony Doccini curerà la musica e Raffy MC l’animazione, il tutto verrà ripreso dalla Tracer Production.

«Ma non è tutto! – affermano gli organizzatori – durante l’evento ci saranno molte sorprese che non sveliamo per non rovinarne l’effetto e soprattutto ci teniamo ad evidenziare che l’accesso all’evento è per tutti, e soprattutto completamente GRATUITO!

Nel frattempo ne approfittiamo per ringraziare tutti colori i quali ci sostengono con le loro condivisioni, ringraziamo il comico cassanese Giuseppe Guida per la sua partecipazione al videospot, e tutti i ragazzi che si stanno iscrivendo al torneo».

Per restare aggiornati è possibile seguire la pagina ufficiale dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/Murgiascup.

«Che dire di più. Noi ci abbiamo messo il cuore! Ora facciamolo battere più forte tutti insieme!

Il 29 maggio Heart Sensation aspetta grandi e piccini!».

 

Tags: , , ,