fbpx

I comizi di stasera

(foto Google)

Il programma dei comizi di questa sera, venerdì 26 maggio, in piazza Garibaldi: alle 19:30 apre Più Cassano con il candidato sindaco Davide Del Re. All’incontro interverrà il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Mario Loizzo, già intervenuto in occasione della presentazione della lista domenica scorsa.

Alle 20:15, in piazza Garibaldi, tocca al Movimento 5 Stelle di Cassano delle Murge con gli interventi del candidato sindaco Pino Fraccalvieri e del sindaco di Ginosa (TA), Vito Parisi.

Alle ore 21:30, presso la sede di piazza Garibaldi ai numero 32/33, sarà la volta di SìAMO Cassano, con gli interventi della candidata sindaca Linda Catucci e dei candidati consiglieri Alessio Gravinese e Rocco Petruzzellis. Saranno sviluppati in particolare i temi del programma elettorale riguardanti cultura e tempo libero e sicurezza. Il comizio sarà trasmesso anche in diretta streaming Facebook.

Si terrà presso la sede di X Te, in via Toti, invece, l’incontro organizzato dal candidato sindaco Maria Pia Di Medio con le associazioni sportive per discutere della situazione del Polisportivo Comunale. Appuntamento alle 18:30.

Il comizio di PrimaVera Cassano, previsto per le ore 18:45, invece, è stato annullato circa un’ora prima dell’evento, si apprende dalla pagina Facebook della compagine guidata da Teodoro Santorsola, «a causa di un problema di salute da parte di uno dei due candidati. Capirete bene che, al fine di favorire la conoscenza di tutti i candidati, abbiamo optato per il rinvio dell’evento a data da destinarsi». Avrebbero dovuto parlare il candidato sindaco Teodoro Santorsola e la candidata consigliera Annamaria Debellis.