fbpx

I Dialoghi del Levante, 7 giugno 2019, Bari

I DIALOGHI DEL LEVANTE “Forniture energetiche industriali: le nuove tecnologie di ottimizzazione delle tariffe e di risparmio energetico”.

Si terrà Venerdì 7 Giugno dalle 19:30 alle 21:00, presso il Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante Via Orfeo Mazzitelli 41, Bari, l’evento organizzato e promosso dal Distretto Produttivo Pugliese delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica “La Nuova Energia”.

“Qual è il corretto percorso della gestione energetica?” sarà questo il tema principale dell’incontro, dall’analisi dei driver alle gare online, dalla misurazione energetica alle soluzioni di efficienza percorribili. Un dialogo di esperti, con un pubblico di imprenditori e utenti.

Con l’introduzione di Giuseppe Bratta Presidente Distretto Produttivo Regionale Pugliese delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica La Nuova Energia, moderatore Riccardo Amirante Ordinario di Macchine e Sistemi Energetici al Politecnico di Bari, interverranno Enrico Belletti Amministratore Delegato Sinergia Consulting Azienda leader in Italia in consulenza energetica ed aste on line, e Arcangelo Tarantino Esperto Gestione Energia.

Ingresso libero previa iscrizione a segreteria.distretto@lanuovaenergia.it.

Fonte: Distretto Produttivo Pugliese La Nuova Energia – Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo – Redazione Sistema Puglia