fbpx

Il 5×1000 al Comune. Battista: «le somme verranno utilizzate per finalità sociali»

5permille2 mailAnche quest’anno l’amministrazione comunale chiede ai cittadini di devolvere il 5×1000 al proprio Comune.

«Le somme che saranno introitate grazie alla disponibilità dei cittadini cassanesi – dichiara l’assessore al Benessere sociale Enza Battistacome ogni anno verranno utilizzate per iniziative che hanno una finalità sociale».

«Con i proventi relativi all’anno 2012 – continua l’assessore – si è proceduto infatti alla realizzazione del progetto “Insieme doposcuola” e all’acquisizione di buoni spesa per le famiglie indigenti del paese. Dare il 5×1000 al proprio ente locale è un piccolo gesto, ma che può avere una straordinaria importanza per la nostra comunità. Una firma sulla propria dichiarazione dei redditi in favore del Comune di Cassano – conclude Battista – può dare ancora più forza alle nostre politiche sociali, permettendoci ulteriori interventi, con l’obiettivo di aiutare intere famiglie e di finanziare attività in favore di disabili e anziani, aiutando così le persone ad affrontare il disagio economico e non solo».