fbpx

Il CineTeatro Apulia riparte con la proiezione (gratuita) di “Nuovo Cinema Paradiso”. Poi “After 2”

il logo del CineTeatro Apulia realizzato da Titti Nuzzaco con Domenico Sciacovelli

Riapre i battenti oggi, giovedì 3 settembre, il CineTeatro Apulia di Cassano delle Murge con la proiezione gratuita di “Nuovo Cinema Paradiso”.

Lo spettacolo si terrà alle 20:00 e, per i gestori della sala cinematografica cassanese, quella del film di Giuseppe Tornatore non è una scelta non casuale: «perché così come nel film – scrive il presidente dell’associazione Apulia Country, Pino Greco – l’apertura del CineTeatro Apulia dopo la chiusura dovuta al lockdown rappresenta veramente un nuovo viaggio, interrotto ancora prima di cominciare. Un regalo che l’Apulia Country Association vuole fare alla comunità cassanese».

La riapertura del cinema, come da linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative, avverrà in totale sicurezza: gli spazi saranno riorganizzati per consentire il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale, verrà rilevata la temperatura corporea prima dell’ingresso e si dovrà entrare con la mascherina.

Da domani, venerdì 4 settembre, poi, parte la normale programmazione del CineTeatro Apulia con la proiezione di “After 2” (ore 18:00 e 21:00).

L’Apulia Country Association promette una programmazione fatta di film in prima uscita e molte sorprese. Si parte già venerdì 4 settembre con il film “After 2”.

Diretto da Roger Kumble, il film è tratto dal bestseller “After – Un cuore in mille pezzi” di Anna Todd ed è il sequel dell’omonimo film del 2019. Abbiamo lasciato Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) in riva al lago con quella romantica frase con cui lui le dichiarava il suo amore dopo che la relazione era iniziata in modo tumultuoso.

In questo nuovo capitolo i due dovranno affrontare diverse sfide per tornare non uniti come prima, ma più di prima. Tessa suscita l’interesse di altri ragazzi, disposti a farle dimenticare Hardin, ma non soltanto la sua sfera sentimentale è un completo caos. Un improvviso ritorno, infatti, sconvolgerà la ragazza: qualcuno che non vedeva da tempo farà capolino nella sua vita, senza alcun preavviso. Hardin invece ha disperatamente bisogno di lei e, sebbene Tessa provi a perdonarlo, non sa ancora quali terribili segreti nasconde il passato del ragazzo…

«L’Apulia Country Association – conclude Pino Greco – promette una programmazione fatta di film in prima uscita e molte sorprese».

Per informazioni è possibile contattare il CineTeatro Apulia al numero 080 6457080, mentre per le prenotazioni è attivo il sito www.liveticket.it/cineteatroapulia.