fbpx

Il consigliere del Presidente Emiliano, Domenico De Santis, in videoconferenza con il PD di Cassano

Dopo l’intervista alla sindaca Di Medio, procedono gli incontri in videoconferenza organizzati dal Partito Democratico di Cassano delle Murge.

Domani, martedì 7 aprile alle 18:00, in diretta Facebook sulla pagina del circolo cassanese del PD, interverrà Domenico De Santis, consigliere del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per discutere delle misure a favore di cittadini e imprese che sono state intraprese dalla Regione e che la stessa dovrà intraprendere per far fronte alla ripresa che seguirà al “blocco totale” dovuto all’emergenza sanitaria in corso.

«In questo momento di emergenza e di continui cambiamenti che si stanno susseguendo – spiega la segretaria del PD, Enza Battista – ci rendiamo conto che non c’è nel nostro territorio una comunicazione chiara ed efficace su quelle che sono le misure a favore dei cittadini e imprese, abbiamo pensato di organizzare una videoconferenza con il dott. Domenico De Santis».

De Santis sarà intervistato dai giornalisti delle testate cassanesi. Ma il Partito Democratico invita anche i cittadini a voler porre domande al Consigliere del Presidente della Regione Puglia.

Le domande possono essere inoltrate anche a questo giornale (all’indirizzo mail redazione@lobiettivonline.it) che provvederà a girarle al dott. De Santis.