fbpx

Il PD avvia un ciclo di incontri su ambiente, sviluppo e welfare. Da giovedì via al tesseramento

Il Circolo del Partito Democratico di Cassano delle Murge riprende il percorso di “Restart”, cominciato con le dimissioni del segretario Davide Pignatale, in vista del prossimo congresso cittadino, per il quale ancora non è stata comunicata alcuna data.

Tra fine settembre e metà ottobre, intanto, il PD cassanese organizza tre assemblee aperte a iscritti, simpatizzanti e cittadini avranno l’occasione per confrontarsi su temi di interesse della comunità cassanese.

Gli incontri saranno utili al Partito Democratico anche per capire chi sarà interessato alla segreteria del Circolo Cassanese.

Il primo dei temi che verranno trattati sarà ambiente e sviluppo economico (26 settembre), poi sarà la volta dello sviluppo urbanistico (10 ottobre) e infine il welfare (17 ottobre).

«Siamo convinti che la partecipazione ed il confronto siano l’unica strada per ripartire non solo come partito ma soprattutto come paese», scrivono dal Partito Democratico di Cassano delle Murge che, intanto, si prepara anche alla nuova stagione di tesseramento: a partire da giovedì 12 settembre, dalle 18:00 alle 19:30, sarà possibile iscriversi al PD presso la sede di via Indipendenza, 15.